Disegnare Online

Disegni Candele di Natale da Colorare

Candele di Natale

Durante le vacanze di Natale è un'abitudine diffusa di accendere candele nelle case e nelle chiese. Le candele natalizie tendono ad essere di forma cilindrica, ma ci sono molte diverse proporzioni e colori. Possiamo trovare da candele lunghe e folta, corta e spessa, lunga e bene, fino a corta e quelli sottili. La combinazione di diverse candele diverse nella stessa composizione di solito dà risultati molto decorativi. Le candele sono spesso utilizzati come decorazioni di Natale, soprattutto nel centrotavola insieme con elementi vegetali e altri accessori.
Le candele sono le barre di combustibile solido, come la paraffina, cera o altri materiali grassi con uno stoppino dentro infiammarsi e dare luce. Oggi le candele attualmente sono realizzate con un numero infinito di forme, ma le più comuni sono la forma cilindrica. Solito candele vengono messi in un contenitore appositamente progettato per questa funzione e che raccoglie la cera o paraffina fusa per evitare le macchie della superficie su cui avete posizionato la candela.
Ultimamente le candele di tè sono diventati popolari in molte case e altri luoghi. Ci sono piccole candele circolare con un'altezza approssimativa di un centimetro che vengono nei loro contenitori di alluminio o in policarbonato. Queste candele sono disponibili in molti colori e possono essere anche con aromi. Anche se i loro usi più comuni sono gli altri, con loro anche decorazioni creative possono essere fatta per Natale. Ad esempio, è possibile disegnare varie icone di Natale con queste piccole candele.
Nei nostri disegni di candele di Natale si possono trovare molte idee per l'uso delle candele come parte delle decorazioni di Natale. Il simbolismo di una candela accesa appare quasi in tutte le culture e le religioni. Loro significati possono essere diversi. Candele e torce sono stati utilizzati e sono ancora utilizzati in molti riti fin dai tempi antichi. L'attrazione degli esseri umani dalla luce e il fuoco è antico, universale ed è stato mantenuto nel corso della storia.