Disegnare Online

Disegni Calzini e stivali di Natale da Colorare

Calzini e stivali di Natale

La tradizione delle calze e stivali di Natale non ha origini chiaramente riconosciuto ma appare in molte leggende e racconti popolari di Natale nel centro e nord di Europa. Sembra che viene da una tradizione scandinava relativa al dio Odino e che è stato adattato al cristianesimo, come molti altri.
È decorativi calzini a maglia in lana facendo disegni di temi natalizi e decorati con alcuni accessori come nastri, fiocchi e campanellini. I regali di Natale sono collocati all'interno di grandi stivali che sono stati lasciati per quello scopo e anche dentro delle calze appese alla parete dei camini nelle case. Alcune famiglie hanno la tradizione di appendere una calza per ogni uno dei suoi membri come così Babbo Natale può lasciare doni perfettamente classificati.
I regali che appaiono in le calze di Natale tendono ad essere dolci, monete, piccoli giocattoli e altri piccoli doni. In alcuni luoghi i bambini che hanno avuto molto cattivo comportamento durante l'anno ricevono solo un pezzo di carbone nel suo calzino. È un importante e duro castigo imposto solo nei casi più gravi di comportamento scorretto del bambino.
Il calzino è un indumento che copre il piede e parte della gamba sotto il ginocchio. Il calzino è quello di proteggere il piede delle calzature. Lo stivale è una calzatura di pelle o altro materiale che copre il piede e parte della gamba. È molto importante notare che le calze e stivali di Natale devono essere molto grande, molto più grande che siamo abituati a utilizzare. Si tratta di stivali e calze che vengono fatte deliberatamente con dimensioni adatte per i giganti, in questo modo che possiamo garantire che tutti i doni si inserisce all'interno.