Disegnare Online

Disegni Angeli di Natale da Colorare

Angeli di Natale

Qui troverete un vasto assortimento di angeli per decorazioni natalizie. Da angeli cantando agli angeli suonando vari strumenti musicali come una campana, un'arpa, una tromba o un violino. Attraverso gli angeli su slitte, angeli con candele e altre decorazioni di Natale. Per i più tipici piccoli angeli sulle nuvole e in un cielo stellato. La figura dell'angelo che appare nelle tradizioni natalizie tende ad essere un bambino con le ali.
Gli angeli sono esseri soprannaturali o spirituali che, secondo alcune religioni, servono Dio e agiscono come messaggeri di Dio e intermediari tra Dio e gli uomini. La parola angelo viene da parola latina angelus che ha derivato dalla parola greca angelos, il cui significato è Messaggero. Sono creature immortali di assoluta purezza. Angeli sono solitamente rappresentati come giovani esseri umani perfetti con ali piumate sulle loro spalle pur essendo disincarnata creature. Altre volte la loro rappresentazione è semplicemente un alone o un raggio di luce.
Secondo la tradizione cristiana ci sono varie categorie di esseri angelici, secondo la loro vicinanza o la lontananza rispetto alla divinità. Categorie più popolari sono come segue sotto. Angeli sarebbe la categoria di Dio più lontano e più vicino agli uomini. Gli arcangeli sono responsabili per annunciare i misteri. I cherubini che guardano il trono del Signore. I serafini che circondano il trono di Dio e rappresentano la saggezza divina.
Tra gli angeli più vicini a umano sono distinguono gli angeli custodi, che sono responsabili di ciascuno degli individui. La figura dell'Angelo compare in vari passaggi biblici come l'Annunciazione e la nascita di Gesù, infanzia, la predicazione e la resurrezione di Gesù. Secondo la Bibbia, ci sono angeli caduti, demoni, coloro che sono stati espulsi dal cielo e dal vivo in un inferno.
Tradizione islamica anche crede nell'esistenza di angeli e demoni. Mentre i primi sono esseri luminosi, alati e solo visibili dai profeti. I secondi sono esseri malvagi e distruttivi.